Vieni via con me 2 annunciato da Paolo Ruffini, CdA Rai conferma Giuliano Ferrara e Vittorio Sgarbi, Simona Ventura vuole Raiuno

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il direttore di Raitre Paolo Ruffini ha annunciato ieri, a margine della presentazione di I bambini di Golzow, che la rete starebbe pensando di realizzare la seconda edizione di Vieni via con me già nel prossimo autunno. Per il programma di Fabio Fazio (che ricordiamo è in scadenza di contratto con la Rai) e Roberto Saviano ci sarebbe una novità (fonte La Repubblica):

Vorremmo fare due puntate in più, sei invece di quattro.

Il CdA della Rai ha dato il via libera per la messa in onda di Qui Radio Londra di Giuliano Ferrara su Raiuno e de Il bene e il male di Vittorio Sgarbi: quest’ultimo pare possa slittare a fine aprile e non è chiaro se verrà trasmesso su Raiuno (ipotesi iniziale) o su Raidue (ultima ipotesi dibattuta in consiglio d’amministrazione).

Marco Castoro di Italia Oggi conferma che la volontà di Simona Ventura di portare il suo programma domenicale, Quelli che il calcio, su Raiuno. I dirigenti della rete ammiraglia Rai, però, non vorrebbero stravolgere il tradizionale appuntamento di Domenica In e avrebbero intenzione di confermare in quella fascia oraria L’Arena, con o senza Massimo Giletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>