TRL, Chi vuol essere Milionario, Paola Perego, Caterina Balivo

di Diego Odello 5

Si muove qualcosa in televisione. Andiamo subito a scoprire di che si tratta, partendo da Chi vuol essere Milionario: la versione riveduta e corretta, che cercherà di impensierire la concorrenza, non si chiamerà Il milionario sprint, ma Chi vuol essere milionario edizione straordinaria e non inizierà l’8 dicembre, ma il 15 dello stesso mese. Inalterato il meccanismo che vi avevamo anticipato.

Rimanendo su Canale 5: Dopo il successo de La Talpa 3, Paola Perego presenterà un programma nel prime time della prossima primavera. A rivelarlo a Tu è la stessa conduttrice, che dice:”Non so ancora con certezza se è un programma prodotto da Maria De Filippi, di certo non si tratta di una co-conduzione”.

Facciamo un salto di rete e passiamo ad Mtv: Total Request Live, verrà trasmesso dal 22 dicembre 2008 al 7 gennaio 2009, dagli studi di Mtv di New York. Carlo Pastore ed Elena Santarelli ci augureranno buon Natale, dalle strade della Grande Mela e ci riassumeranno i momenti più significativi dell’anno che si sta concludendo, riproponendo ospiti italiani e stranieri e i video che hanno caratterizzato il 2008.

Infine parliamo di Caterina Balivo: la prezzemolina di Raiuno, che spazia dal parlare di auditel (“Mi spiace quando alterano la realtà”), al giudicare i critici (“Mi fanno pena: gli tocca fare gli eterni osservatori senza entrare mai in campo”), potrebbe passare a condurre La vita in diretta, qualora Lamberto Sposini decidesse di abbandonare il suo posto. In tal caso, Festa italiana passerebbe nelle mani di Veronica Maya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>