Sipario, Monica Bellucci possibile conduttrice del rotocalco del Tg4?

di Redazione 1

Questa sera si conclude la decima edizione di Sipario, il rotocalco del Tg4, curato da Emilio Fede in collaborazione con Marina Dotti e Daniele Mole, condotto da Raffaella Zardo.

Senza nulla togliere ai risultati ottenuti dalla rubrica, la notizia che fa più rumore viene data dall’ufficio stampa del Tg4 quando viene fatto il nome di Monica Bellucci:

Non è da escludere la possibilità che il Direttore Emilio Fede, in virtù della grande amicizia che lo lega all’attrice Monica Bellucci, le possa proporre la conduzione di qualche puntata della rubrica, in alternativa all’ormai collaudata Raffaella Zardo.

Dunque, stando a quanto sostiene l’ufficio stampa, Fede potrebbe chiedere alla Bellucci di prestarsi nella nuova veste di conduttrice. L’attrice accetterà? E soprattutto: il direttore del Tg4 avanzerà una simile proposta? A noi ci risulta difficile da credere, ma se il direttore del Tg4 riuscisse in un simile colpo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>