Miriam Leone, Sara Varone, Vincenzo Salemme, Fiorello, Paolo Bonolis: novità

di Redazione 1

Televisione del futuro prossimo e anteriore all’interno del nostro consueto spazio dedicato ai programmi e ai personaggi che vedremo o potremo vedere prossimamente in tv.

Fiction Raiuno. Nel 2010 andrà in onda Paura di amare, la serie tv in sei puntate, che si sta girando a Torino e che si registrerà anche a Belgrado fino a dicembre. La fiction, un mix di conflitto, denaro e passione, con tanto di intreccio melodrammatico, è girata da Vincenzo Terracciano, prodottoda dalla Titania di Ida di Benedetto e interpretata da Giorgio Lupano, Erica Bianchi, Dario Fiorica, Rosabell Laurenti Sellers, Ida di Benedetto, Barbara Livi e Marco Falaguasta.

Gianfranco D’Angelo vorrebbe tornare in televisione. Il comico e attore avrebbe in ballo due progetti con Giancarlo Nicotra da sviluppare in Rai. Si vocifera, ma per ora siamo nel mondo delle ipotesi, anche di una possibile riproposizione di Drive In.

Miriam Leone e la fiction. La Miss Italia in carica, nonché conduttrice di Unomattina, potrebbe diventare attrice: pare che ci siano offerte sia dal cinema che dalla tv. La proposta più concreta sarebbe quella di entrare nel cast della prossima serie tv di Canale 5, Il ritmo della vita (Fonte Diva e Donna).

Sara Varone e la fiction. L’ultimamente tanto chiacchierata Sara Varone potrebbe entrare a far parte di Tutti pazzi per amore 2. L’ex soubrette dovrebbe interpretare la segretaria del personaggio di Emilio Solfrizzi.

Striscia la notizia. Valerio Staffelli e Fiorello (che porterà in tour il Fiorello Show per tutta Italia), sarebbero potuti essere i due conduttori della trasmissione di Antonio Ricci, ma alla fine saltò tutto. A rivelarlo a Chi è Valerio Staffelli.

Nord e Sud e ho detto tutto, il prossimo show di Vincenzo Salemme, prevederà sketch, imitatori e una intervista doppia in contemporanea tra un personaggio del nord e uno del sud (nella prima puntata Massimiliano Rosolino e Tania Cagnotto). A rivelarlo a Il Mattino è lo stesso conduttore, che annuncia anche la presenza di Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande e Francesco Paolantoni.

Bonolis revival. Dopo l’annunciato ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan e de Il senso della vita, è probabile che nei primi mesi del 2010 rivedremo anche una nuova edizione di Ciao Darwin, sempre con Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Fonte Davide Maggio).

Capri, non c’è tre senza quattro. A quanto pare la fiction di Raiuno proseguirà anche dopo la terza stagione, anche se non dovesse ottenere grandi risultati, tanto che si sta già scrivendo la storia del quarto capitolo.

Commenti (1)

  1. SARAVARONEMIABELLISSIMAPRINCIPESSAEREGINASEIPROPRIOSTUPENDACOMELESTELLELALUNAEILCIELOBLUMAQUANTOSEIBONAZZATUDETTODàTENORECONVOCEDI45/90ANNIFàDELBELCANTOCHENONVIè+CONSTUDIODI25ANNIDILIRICAPOPOLARE:MAGARIAVERECOMECOMPAGNAUNADONNACOMETESAREBBEMOLTOMAORMAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>