Lo show dei record, L’isola dei segreti, Stranamore, Mai dire Martedì, Distretto di Polizia: novità

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci della futura programmazione televisiva, partendo da una notizia clamorosa che abbiamo riportato su mondoreality: L’isola dei famosi potrebbe slittare a gennaio 2010 per trovare dei vip degni di nota come concorrenti! Al suo posto: a settembre andrebbero in onda Academy e la terza stagione di X Factor. La contromossa di Canale 5 potrebbe essere quella di spostare Zelig a inizio del prossimo anno.

Prima di passare a Mediaset completiamo le novità Rai: Carlo Conti condurrà gli Oscar Tv 2009, che quest’anno non saranno divisi in caterogie. I riconoscimenti che verranno assegnati sono: Miglior Personaggio Televisivo Femminile, Miglior Personaggio Televisivo Maschile, Rivelazione Tv, Miglior Fiction, Miglior Tg, Evento Tv dell’anno.

Capitolo Canale 5: Matrix riprenderà dopo il Festival di Sanremo 2009, parola di Mauro Crippa; Lo show dei record, previsto come sostituto de La Corrida, potrebbe essere collocato il giovedì invece che il sabato, che a questo punto ospiterebbe il nuovo show del Bagaglino. Prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset arriverà anche L’isola dei segreti, precedentemente promossa come I segreti dell’isola di Korè, interpretato da Romina Mondello e Adriano Giannini, e diretto da Ricky Tognazzi.

A proposito di serie televisive: a Distretto di polizia 9 potrebbe approdare anche Lorenzo Majnoni, visto in questi giorni nel ruolo di Alberto Castelli in Centovetrine, che prenderebbe il posto di Danilo Nigrelli, come procuratore della DIA, interpretando Vincenzo Sartori. A lui spetterebbe il compito di reintrodurre nella storia Mauro Belli (Ricky Memphis), creduto morto fino alla scorsa stagione.

Daniele Battaglia, figlio ventisettenne di Dodi Battaglia, affiancherà Paolo Brosio e Marco Balestri nel ruolo di inviato di Stranarmore, il programma che ricomincerà il 24 febbraio su Rete 4. Dopo Francesco Facchinetti a X Factor e Cinzia Canzian a Sanremo, un altro figlio d’arte dei Pooh approda in televisione.

Concludiamo la nostra carrellata di novità parlando di Mai dire martedì: la Raimoproduzioni ha comunicato che la loro assistita, Lola Ponce affiancherà il Mago Forrest e la Gialappa’s Band alla conduzione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>