Lorella Cuccarini a Domenica In, I Soliti Ignoti da settembre, novità su Canzonissima e preserale Canale 5

Domenica In. Appare ormai certo che a condurre la prossima edizione del contenitore domenicale di Raiuno ci sarà anche Lorella Cuccarini: stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl da ottobre farà squadra con Massimo Giletti, riconfermato con L’Arena, occupando lo spazio dalle 16.00 alle 18.00.

I soliti ignoti. Il programma di Fabrizio Frizzi dovrebbe prende il posto di Affari tuoi anche a settembre: il gioco dei pacchi andrà in soffitta per un po’ visto che la trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi nel primo mese è riuscita a battere ripetutamente, 27 volte su 31, Striscia la notizia (fonte Adnkronos).

Canzonissima. Dagospia rivela che Gianni Morandi incasserà ben 700mila euro per condurre la trasmissione e sfidare C’è posta per te di Maria De Filippi. A quanto pare la Rai è disposta ad investire molto denaro anche per il resto del cast, compresa Elisabetta Canalis, ma per ora i nomi dei cantanti che sono disponibili a partecipare non è così da urlo come ci si aspetterebbe. Della prima lista fanno parte Milva, Mal dei Primitives, Max Pezzali, Valerio Scanu e alcuni ex di X Factor. Ballandi punta ad avere sul palco come ospiti Fiorello, Paola Cortellesi e Giorgio Panariello.

Preserale di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset pare voglia cambiare Chi vuol essere milionario con un altro preserale e pensa ad affidare quella fascia a Paolo Bonolis per sei mesi. Bonolis, secondo Dagospia, accetterà solo se in futuro avrà una conduzione in access prime time, ma non a a Striscia la notizia, ma al posto di Striscia la notizia.

Lascia un commento