La giostra sul due ad agosto, Loveline forse in autunno, Nora Mogalle a Domenica Cinque, salta Terminator, novità per Controcampo

di Diego Odello Commenta

Il film tv natalizio di Mediaset diretto da Giulio Base con Carolina Crescentini e Giorgio Tirabassi si intitolerà Quel genio del mio amico. Confermata la trama: lei giovane pubblicitaria, lavora con lui. Le loro vite cambieranno dopo l’arrivo di un cane. (Fonte Cinemotore)

Gaia Bermani Amaral sarà protagonista di Xanadu, una fiction franco-tedesca trasmessa in Francia da Artè: l’attrice sarà una pornostar degli anni ottanta. (Fonte Tgcom)

Cristina De Pin, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo, potrebbe sostituire Melissa Satta nella prossima edizione di Controcampo. Non parteciperà più alla trasmissione sportiva di Rete 4 nemmeno Gianpiero Mughini che sarà rimpiazzato da Roberto Bettega (fonti Chi /Affari Italiani)

Nora Mogalle il prossimo anno dovrebbe entrare a far parte del cast di Domenica Cinque, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso. (fonte Chi)

Loveline, il programma di MTV dedicato al sesso, all’amore e ai sentimenti, dovrebbe tornare in onda ad autunno inoltrato. Ancora sconosciuto il nome della conduttrice che sostituirà Camila Raznovich. (fonte Davide Maggio)

Terminator, il nuovo programma in seconda serata condotto da Belen Rodriguez che doveva ereditare il posto di Scorie ed essere trasmesso subito dopo X Factor 4, è saltato. (fonte TvBlog)

La giostra sul due, ovvero il programma estivo condotto da Valerio Merola su Raidue, conosciuto precedentemente come Restate sul due andrà in onda a partire dal 2 agosto. E’ lo stesso presentatore a rivelarlo a Il giorno.

Secondo Tv Blog Massimiliano Ossini da metà settembre condurrà una parte del programma quotidiano di Raitre Geo & Geo presentato come sempre da Sveva Sagramola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>