Cuori in crociera, Un posto al sole d’estate, I Cesaroni 4, Romanzo criminale 2, Capri 3 e tante altre novità

di Diego Odello 2

Cosa bolle in pentola? Cosa potremo vedere i prossimi mesi in televisione? Andiamo subito a scoprirlo insieme.

Marco Liorni, nei panni del capitano della nave, e Valeria Marini, in quelli della direttrice di crociera, saranno i protagonisti di Cuori in crociera, una via di mezzo tra un reality e una fiction, firmata da Roberto Onofri, che si spera possa concretizzarsi in 10 puntate di prime time. Al centro del programma, di cui si è registrato la puntata pilota per La7, le storie delle coppie che saliranno a bordo della nave che salperà da Civitavecchia e farà scalo nei principali porti italiani. A gestire tutto da terra ci saranno lo stesso produttore ed Emanuela Tittocchia.

Dice Marco Liorni a Libero:

Il programma strizza l’occhio al famoso telefilm degli anni 70 “Love Boat” e la Marini si presenterà sotto un’inedita veste. La vedremo come ai tempi del processo a Cecchi Gori: più combattiva e passionale, che fatale. Mi sono trovato molto bene a lavorare con Valeria: al di là della patina da diva, è una persona squisita, molto affettuosa. L’unico difetto è la mancanza di puntualità: con lei, il famoso quarto d’ora accademico diventa quattro ore accademiche di ritardo.

A proposito d’estate: su Raitre andrà in onda Un posto al sole d’estate. Nella quarta serie è stata confermata Ada Febbraio (Penni) , Salvio Simeoli (Dado) e Luca Riemma (Pietro). Guest star annunciate: Gianni Nazzaro e Ludmilla Radcenko.

Rimaniamo in Rai: Raiuno. Bianca Guaccero è l’unica attrice confermata per la terza serie di Capri, realizzata da Angelo Rizzoli; Lino Banfi sarà protagonista di Onora il padre e la madre, un film sulle problematiche degli anziani ambientato in un ospizio. Giorgio Gori ha proposto a Raiuno un programma alla Facebook, che punta sul rapporto delle persone con il proprio passato, che potrebbe andare in onda a gennaio del 2010.

Concludiamo con una notizia che riguarda Alessandra Mastronardi: l’attrice potrebbe abbandonare I Cesaroni per dedicarsi al sequel di Romanzo Criminale la serie, di cui si realizzeranno dodici puntate.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>