Claudio Lippi condurrà I love Italy, Fabrizio Bucci in La donna della domenica, Bianca Guaccerò nel biopic dedicato a Walter Chiari?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Claudio Lippi condurrà in prima serata su Raidue I Love Italy, un nuovo programma prodotto da Marco Tombolini e Pasquale Romano per la Toro Produzioni, ispirato al format olandese I Love My Country, che ruota attorno ad una sfida tra squadre di personaggi noti che dovranno dimostrare di conoscere l’Italia. Il gioco dovrebbe andare in onda a fine dicembre (fonte Asca)

Angeli e diamanti, action comedy Mediaset ispirata a Charlie’s Angels, con Vittoria Belvedere (Chiara, la capo gruppo), Martina Stella (Giorgia), Camilla Ferranti (Laura esperta di computer) e Giulio Berruti andrà in onda su Canale 5 a Dicembre. (fonte Asca)

Il film tv su Walter Chiari, prodotto da Luca Barbareschi, diretto da Enzo Monteleone, che sarà trasmesso prossimamente su Raiuno, potrebbe aver trovato i suoi due protagonisti: Beppe Fiorello dovrebbe interpretare Walter Chiari, mentre Bianca Guaccero dovrebbe vestire i panni di Lucia Bosè. Ancora aperti i casting per gli altri ruoli, tra i quali quello di Ava Gardner, Alida Chelli e Laura Chiatti. (fonte Asca)

Fabrizio Bucci sarà Lello Riviera, personaggio innamorato di un uomo che per amore cercherà di fare luce su un delitto in La donna della domenica, la fiction diretta da Giulio Base, le cui riprese sono partite a Torino i primi di novembre (fonte Dipiù Tv).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>