Chi ha incastrato Peter Pan tornerà l’anno prossimo

di Redazione 2

Massimo Donelli, dopo aver elogiato Maria De Filippi per i risultati di C’è posta per te, non manca di fare pubblicamente i complimenti a Paolo Bonolis per gli ottimi ascolti di Chi ha incastrato Peter Pan. Il direttore di Canale 5 dice:

Credo sia sotto gli occhi di tutti: ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ è, senza alcun dubbio, la produzione di maggior successo dell’autunno televisivo. Lo è non solo per gli straordinari risultati (media d’ascolto delle otto puntate: 7.055.234 telespettatori totali con una share del 27.8%) ottenuti perfino a scapito delle partite della Nazionale di calcio. Ma lo è anche – se non soprattutto – per la capacità che Paolo Bonolis ha avuto di dare vita a una trasmissione allegra, familiare, calda, coinvolgente cui, non a caso, hanno preso parte, con vero entusiasmo, tanti personaggi dello star system.

Donelli, che nella seconda parte della sua nota, continua ad incensare Paolo Bonolis definendolo un fuoriclasse, annuncia il ritorno di Ciao Darwin in primavera e dà una bella notizia a tutti i fan della trasmissione più amata dai bambini:

E’ bello poter dire arrivederci ai tanti bambini che hanno seguito ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’: stiamo già pensando alla prossima edizione.

Bisogna sicuramente fare i complimenti a Paolo Bonolis, ma non bisogna trascurare Luca Laurenti e soprattutto il team d’autori che ha reso il programma una vera e propria macchina d’ascolti.

Mi permetto soltanto di fare una piccola richiesta: nella prossima edizione, cercate veramente di sperimentare, come promesso da Bonolis dopo le critiche di Aldo Grasso, così farete un favore al pubblico che vi ama e alla televisione italiana, che ha bisogno di programmi pacati e familiari, che siano innovativi.

Commenti (2)

  1. sono la mamma di sofia di 5 anni,non riesco ad inserire Sofia nei casting per la nuova edizione di chi ha incastrato piter pan cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>