Chi ha incastrato Peter Pan? Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 insieme a 10 bambini

di Diego Odello 16

Da questa sera su Canale 5 torna, a quasi dieci anni di distanza dall’ultima edizione (escludendo lo spin-off condotto da Gerry Scotti), Chi ha incastrato Peter Pan? Il programma dedicato ai bambini, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lo show, che era stato previsto per metà ottobre, è stato anticipato e spostato di giorno, dal giovedì al mercoledì, a causa della mancata messa in onda del reality La Tribù – Missione India.

Inalterata la struttura del programma: Bonolis e Laurenti, devono tenere a bada un gruppo di bambini, provenienti da tutta l’Italia e scelti tra oltre 5000 candidati, farli interagire ogni puntata con gli ospiti in studio e presentare le candid camera che hanno realizzato per raccontare come si sono evoluti i bambini del nuovo millennio e cosa pensano dell’amore, della politica, dell’integrazione, della religione e della vita.

In ogni puntata ci saranno degli spazi fissi dedicati alla natura, con il professore Fulvio Fraticelli che racconterà il mondo degli animali, alla scienza, con Laurenti che cercherà di realizzare in diretta dei piccoli esperimenti, alle favole, con Laurenti che interpreterà un racconto della buona notte, e alle candid del passato, con i protagonisti di allora in studio a commentarle.

Paolo Bonolis da Chi ha incastrato Peter Pan non si aspetta gli ascolti del Festival di Sanremo, anche perché è cosciente di essere stato collocato in una giornata difficile (con partite di campionato, champions league e nazionale). A Il giornale dice:

Prima di tutto, vorrei sottolineare che questo non è lo show dell’anno, è un piccolo programma allegro, gentile e divertente che vuole solo essere un disimpegno serale per le famiglie. Tra l’altro avendo dovuto partire in anticipo, abbiamo registrato in tutta fretta: quindi il vero show, così come l’avevamo in mente si vedrà alla terza puntata.

Nella prima puntata saranno ospiti Josè Mourinho, Antonella Clerici e Max Tortora, mentre i primi dieci bambini protagonisti sono: ilippo Colizza, 5 anni, di Roma; Sharon Milli, 5 anni, di Fino Mornasco; Alessio Montesi, 8 anni, di Roma; Kevin Auletta, 5 anni, di Nocera Superiore; Alessia Bassi, 9 anni, di Roma; Massimo Imperatori, 6 anni, di Roma; Ilaria Lucani 6 anni, di Scandicci; Andrè Melia, 8 anni, di Milano; Annalia Morganti, 7 anni, di Roma; e Gianluca Pio Perrella, 7 anni, di Cerignola.

Se cercate un programma non urlato, adatto a tutta la famiglia, non perdetevi Chi ha incastrato Peter Pan, ogni mercoledì alle 21.10 su Canale 5.

Commenti (16)

  1. vorrei sapere il titolo della musica integrale della trasmissione….fatemi sapere all’indirizzo. grazie

  2. Avevano talmente fretta nel prepararlo questo programma che hanno pensato bene di copiare uno degli esperimenti fatti dal Trio Medusa a “La Gaia Scienza” qualche mese fa. E meno male che Bonolis sostiene che c’è bisogno di idee nuove e si definisce pronto ad innovare!|

  3. volevo sapere cosa a annalia perche e in tutte le puntate sono una mamma ed e frustante per i bimbi non e divertente non e bella appartiene a qualcuno mi dispiace per te paolo rosa

  4. laurenti mi fa morir dalle risate!!!
    hahahahahahahahahahahahaahahahahaahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>