Antonella Clerici, Silvia Toffanin, Centovetrine, Ris 6, Guanxi, Andrea Bocelli: novità

di Redazione Commenta

Volete sapere le novità sul futuro prossimo e su quello anteriore della televisione? Cominciamo subito.

VOCI CHE RITORNANO
Antonella Clerici potrebbe comunque passare a Mediaset anche se la Rai rinnovasse il contratto per La prova del cuoco: alla conduttrice sarebbero assegnati Il pranzo è servito e la riedizione di Portobello.

Si chiamerà Guanxi il programma che vedrà prossimamente Paola Barale esploratrice in Cina. Ancora sconosciuta la sua collocazione (probabilmente Italia 1). La regia è stata affidata ad Alessandro Baracco (già L’isola dei famosi e Le Iene).

Amici Vip potrebbe essere fatto, ma non con Paolo Bonolis: il conduttore dovrebbe riproporre Chi ha incastrato Peter Pan.

Gigi Proietti a Il tempo conferma la possibilità di tornare in televisione sulla Rai, sempre che gli venga affidato un bel programma.

NOVITA’ DA MEDIASET
Chi vuol essere milionario si allunga di una settimana e terminerà il 7 giugno, siccome non è stato ancora scelto il nuovo preserale di Canale 5. In pole position la nuova versione di Sarabanda condotta da Teo Mammucari (fonte Davide Maggio).

A quanto pare oltre a Federica Panicucci e Mara Venier, anche Silvia Toffanin è in corsa per il posto di conduttrice di Mattino Cinque.

Centovetrine: dopo l’estate arriverà Luca Bastianello che interpreterà il ruolo di Federico Bettini. Il figlio di Valerio e Laura cercherà di conquistare il cuore di Serena Bassani. Intanto rientrerà anche Sonia Marenzi, interpretata da Camilla Gallo. La giornalista amica di Carol avrà un flirt con Ettore Ferri.

RIS 6. Dopo Fabio Troiano si scopre un altro componente della prossima stagione di RIS: si tratta di Rocco Pietrantonio, visto ultimamente a La Fattoria.

NOVITA’ DALLA RAI
Il 25 maggio andrà in onda in diretta il concerto di Andrea Bocelli al Colosseo. L’evento, intitolato L’alba separa dalla luce l’ombra – Andrea Bocelli al Colosseo, sarà condotto da Milly Carlucci.

Lorena Bianchetti dovrebbe sostituire Francesca Senette nel pomeriggio di Raidue: l’attuale conduttrice dell’Italia allo specchio è data per partente verso Mediaset.

NOVITA’ DA SKY
In autunno tornerà Sei più bravo di un ragazzino di quinta. A condurre il gioco, programmato su Sky Uno, ci sarà nuovamente Massimiliano Ossini. Sono aperte le iscrizioni per partecipare ([email protected])

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>