Verissimo, la polemica delle ex veline di Striscia La Notizia

di Redazione Commenta

In quanti si ricordano di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, le due veline della scorsa edizione di Striscia La Notizia? Che fine avranno fatto? A darci una risposta a questi interrogativi ci pensa Silvia Toffanin, che ha pensato bene di invitarle a Verissimo, dove le due hanno rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Alessia Reato fa luce con la sua dichiarazione sulla sua assenza all’interno di Striscia:

Non siamo state licenziate! Noi avevamo firmato il contratto fino a maggio, quindi è andato tutto secondo i piani; certo, noi speravamo di essere richiamate per la nuova edizione perché ormai a Striscia avevamo trovato una seconda famiglia e non mi riferisco solo a Ricci e ai conduttori, dato che anche le truccatrici erano diventate praticamente le nostre mamme.

Sulla presenza dei Velini e sul suo futuro, ecco come risponde Giulia Calcaterra:

Ricci è uno sperimentatore, quindi ha fatto bene a chiamarli, mentre per quanto mi riguarda, ho ripreso a studiare in Università qui a Milano ma nel frattempo tengo d’occhio i casting, non si sa mai.

Infine, Silvia Toffanin cerca di consolare le due ragazze:

Non preoccupatevi, voi siete già state a Striscia la Notizia e le Veline rimangono sempre nella storia della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>