Sei forte papà, da stasera su Sky Show un gioco per grandi e piccini

di Redazione 1

Va in onda stasera alle 21.00 sul canale 116 di Sky, Sky Show, un nuovo divertente programma per padri e figli, Sei Forte Papà.

Figlio del vero programma statunitense americano My Dad Is Better Than Your Dad, creato da Mark Burnett (già produttore di show come Survivor, Are you Smarter than a 5th Grader e in onda sull’NBC per la prima volta nel febbraio 2008), nel nuovo gioco figlio e padre giocheranno insieme per vincere il bottino di 50,000$.

Ogni puntata si affronteranno 4 coppie formate da padre e figlio (tra gli 8 e 12 anni) in battaglie che valuteranno la loro forza, intelligenza, insieme alla loro capacità di essere una vera squadra.

Il primo gioco è una gara in cui tutti i papà dovranno correre per vedere chi è il più veloce; il secondo gioco è una sfida per definire il papà più forte; il terzo gioco misurerà l’astuzia dei padri in una vera e propria prova d’intelligenza; gioco finale il papà più coraggioso e il Bonus gioco, in cui il padre deve rispondere esattamente a domande inerenti il figlio.

Sei forte papà è un insieme di tanti giochi, che fa del programma un intrattenimento carino, intelligente, all’insegna del divertimento tra padre e figlio. Se siete curiosi e perdete l’appuntamento settimanale, potete guardarlo in replica, sempre su Sky Show il venerdì alle 21.50 e il sabato alle 20.00. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>