Home » Amici di Maria De Filippi: novità in vista per l’ottava edizione

Amici di Maria De Filippi: novità in vista per l’ottava edizione

Vero di questa settimana regala ai proprio lettori delle succose anticipazioni riguardanti la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, l’ottava, che non solo si espande nella programmazione di Canale 5 occupando la fascia pomeridiana sette giorni su sette, ma aggiunge nuovi contenuti.

Sembra infatti che ci sarà una nuova categoria, denominata parolieri della canzone, che dovrebbe portare nuova linfa vitale alla trasmissione (oppure farà la fine della ginnastica artistica di due anni fa, se non erro) e l’introduzione della danza contemporanea tra le discipline del ballo.


Altre novità: promozione in vista per l’insegnante di canto Pino Perris, già assistente nella scorsa edizione, che avrà una cattedra tutta sua; entrano nello staff anche Mauro Astolfi (danza) e Gabriella Scalise (canto).

Secondo Luca Zanforlin, che condurrà la diretta del sabato pomeriggio, all’aumento del corpo insegnante, dovrebbe corrispondere ad un incremento nel dibattito, che eviti i dualismi dello scorso anno.

7 commenti su “Amici di Maria De Filippi: novità in vista per l’ottava edizione”

  1. incrociamo le dita per amici sperando che non perda ascolti visto la continua messa in onda….cmq non penso che faranno successo i parolieri della canzone

    Rispondi

Lascia un commento