Reazione a Catena, conduce Amadeus mentre Pino Insegno è furioso

di Maris Matteucci Commenta

A Reazione a Catena approdata Amadeus che dal 1 giugno alle 18.50 condurrà il quiz di Rai 1 che prima era di Pino Insegno. E proprio quest’ultimo non nasconde tutta la sua rabbia per un avvicendamento che trova ingiusto.

A Tv Sorrisi e Canzoni che lo ha intervistato a proposito del suo licenziamento da Reazione a Catena, Pino Insegno non nasconde il suo dispiacere:

Conosci un modo elegante per mandare a quel paese qualcuno? Non si può, dai. Ti levano una casa e tu cerchi una maniera pacata per protestare? No, non ci riesco. Non fatemi parlare: cosa è successo? Ditemelo voi giornalisti. Scriveteci un pezzo, analizzate voi la situazione. dopo quattro anni al 32% di share, vengo mandato via da Reazione a Catena. Perché? Spiegamelo voi

In effetti non suona tanto strana la scelta di ingaggiare Amadeus, che da anni comunque ha la fama di bravo conduttore; bizzarra è la scelta di licenziare Pino Insegno visto che i risultati di Reazione a Catena erano dalla sua parte. E allora cosa può essere successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>