L’Eredità, è ripartita la nuova stagione su Rai 1

di Redazione Commenta

Su Rai 1 è ripartita la nuova stagione de L’Eredità che anche per quest’anno vedrà l’avvicendamento alla conduzione di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, così come era stato lo scorso anno, peraltro con ottimo successo visto che i due conduttori sono amatissimi dal pubblico della prima rete Rai.

E ad allietare il quiz di Rai 1 ci saranno come sempre le Professoresse, i giochi, l’inimitabile Ghigliottina e, naturalmente, i concorrenti provenienti da tutta Italia. Tutti al loro posto per confezionare un’altra stagione ricca di successi, come quella dello scorso anno. L’Eredità infatti infila ogni volta ascolti record per un programma in onda nella fascia preserale, una fascia oraria sempre molto particolare dove la concorrenza è peraltro da sempre molto agguerrita (su Canale 5 va in onda il quiz Avanti Un Altro).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>