Avanti un altro, domenica 23 ottobre 2011: in gara i campioni dei quiz tv (Anteprima Cinetivù)

di Redazione Commenta

Oggi pomeriggio è stata registrata la puntata di Avanti un altro che andrà in onda domenica prossima, 23 ottobre. Noi di Cinetivù siamo in grado di anticiparvi che l’appuntamento domenicale vedrà protagonisti i mitici campioni dei quiz televisivi, da Sarabanda a Rischiatutto, da L’Eredità a Tira e Molla, passando anche dal radiofonico Il gambero (condotto da Corrado). Dopo il salto potete scoprire i nomi dei concorrenti famosi e i dettagli della puntata.Ad aprire la puntata è stata la signora Longari, mitica partecipante di Rischiatutto, accolta con una standing ovation. Tra gli altri concorrenti in gara l’Uomo Gatto di Sarabanda (campione per 50 puntate, ma mai vincitore del montepremi), Fernando Sallustio da Passaparola, Don Licio da Flash (davanti ai suoi occhi Luca Laurenti ha danzato sulle note di A far l’amore comincia tu), e Allegria da La ruota della fortuna.

Nel game show condotto da Paolo Bonolis c’è stato spazio anche per una campionessa dell’attuale programma concorrente L’eredità (quando il quiz era condotto da Amadeus). Alla fine però, a giocarsi 175mila euro, è stato Coccinella, il celebre campione toscano di Sarabanda. Il quale, però, non è riuscito a portarsi a casa il montepremi. Evidentemente deve accontentarsi ancora del miliardo circa di lire vinto dieci anni fa nello show di Enrico Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>