Teletubbies, la nuova serie su Rai YoYo

di Emma Commenta

I Teletubbies tornano sui canali Rai per allietare i pomeriggi dei più piccoli.
Rai YoYo ripropone tutte le stagioni della serie, dalla prima alla quattordicesima e la nuova serie che presenta 60 episodi da 12 minuti ciascuno. 

 

I quattro protagonisti Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po nati nel 1997 e diventati presto delle icone televisive, propongono un tipo di apprendimento vecchia scuola, ma con contenuti attuali proponendo giochi e avventure rigorosamente all’insegna del colore e del divertimento. 

Questo accordo con la Rai e le recenti acquisizioni avvenute negli Stati Uniti e in Francia sottolineano il notevole interesse globale per Teletubbies. Il fatto che le principali emittenti televisive siano desiderose di avere sia i nuovi episodi che la serie classica, conferma i Teletubbies come una property consolidata e longeva, ma pronta a conquistare e divertire una nuova generazione di fan.

Spiega Josh Scherba della SVP Distribution di DHX Media. Nella nuova serie il paesaggio dei Teletubbies sarà sostituito e migliorato grazie alla tecnologia CGI e saranno inseriti piccoli, grandi cambiamenti che renderanno più attuali le puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>