La Posta di YoYo, da lunedì a venerdì i nuovi episodi

di Antonio Ruggiero Commenta

Arrivano le nuove puntate della posta di Rai YoYo con tanti giochi, musica e ospiti a sorpresa, l’appuntamento è fissato tutte le mattine

Da lunedì 12 dicembre, alle 8.10, arrivano le nuove puntate de La Posta di YoYo uno dei programmi più seguiti e amati di Rai YoYo.

Carolina Benvenga, in compagnia di Lallo il Cavallo torna a salutare i bambini e a leggere le numerose letterine.
I disegni inviati dai piccoli telespettatori andranno ad arricchire il caratteristico albero.

Nel corso dell’appuntamento, in onda dal lunedì al venerdì, i bambini troveranno tanti giochi, musica e ospiti a sorpresa. Carolina proporrà le canzoni dei cartoni de Lo Zecchino d’Oro, le sigle dei cartoni animati più amati di Rai YoYo, oltre alle canzoni de La Melevisione.

Proprio alcuni dei personaggi del Fantabosco, come Milo Cotogno, Lupo Lucio, la Fata Lina, l’Orco Manno e la Strega Varana, sono ospiti in alcune puntate per giochare in studio in divertenti sfide che decreteranno un vincitore, che riceverà in premio una coppa.

Non possono mancare la cugina inglese Silly Sally e la cugina spagnola Lola Paloma che in modo divertente insegneranno l’inglese e lo spagnolo. I bambini impano anche la geografia scoprendo tante località.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>