Su Rai YoYo arrivano i New Teletubbies

di Redazione Commenta

Gli storici dolcissimi quattro pupazzoni divenuti famosi qualche anno fa tornano rivisti e corretti per catturare l’affetto di tanti bambini che seguono il canale televisivo pubblico dedicato ai più piccoli

Nuovi episodi su Rai YoYo con gli intramontabili e amatissimi Teletubbies: da domenica 22 gennaio alle 6.00 con repliche nel corso della giornata arrivano in prima visione i New Teletubbies.

Gli episodi, reinventati per le nuove generazioni, vedono protagonisti i quattro teneri pupazzi Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e la piccolissima Po.

La struttura degli episodi ripercorre quella della serie originale, con il rituale guardiamoli ancora, le canzoncine, i gesti familiari e nuovi ripetuti per incoraggiare la sperimentazione dei movimenti, ma presenta anche alcune novità.

Il panorama in cui si muovono i Teletubbies è riprodotto in un fedele e dettagliato modello in CGI, cosa che permette maggiore libertà nel seguire le avventure dei protagonisti nel loro mondo fantastico.

I nuovi Teletubbies si rivolgono ai bambini di oggi e propongono divertimento e apprendimento al passo con la contemporaneità.

Gli storici dolcissimi quattro pupazzoni, divenuti famosi qualche anno fa, tornano quindi rivisti e corretti per catturare l’affetto di tanti bambini che seguono Rai YoYo, canale televisivo pubblico dedicato ai più piccoli.

Ricordiamo che i Teletubbies sono i protagonisti di una serie televisiva creata dalla BBC per bambini in età prescolare prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions, le cui puntate prodotte sono state esportate in tutto il mondo per anni di repliche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>