Natale con YoYo, tutti i giorni su Rai YoYo con Lorenzo Brachetti

di Antonio Ruggiero Commenta

Da giovedì 8 dicembre ci accompagna fino all’epifania un nuovo appuntamento quotidiano su Rai YoYo condotto da Lorenzo Brachetti dal titolo Natale con YoYo

Si avvicina Natale 2016 e a Rai YoYo si respira aria di festa: da giovedì 8 dicembre alle 18.00 va in onda Natale con YoYo, un appuntamento quotidiano condotto da Lorenzo Branchetti, pronto ad accompagnare bambini e genitori per tutto il periodo natalizio con ospiti, racconti, attrazioni, contenuti allegri e ricchi di significato proprio sulle festività natalizie.

Al timone di Natale con YoYo troviamo quindi un volto noto ai più piccoli: infatti, Lorenzo Branchetti è uno dei protagonisti de La Melevisione.

Nello studio del programma ogni giorni intervengono alcuni dei volti più amati di Rai YoYo, ovvero Gipo (Oreste Castagna), Carolina Benvenga, Fata Ariele (Greta Pierotti), Laura Carusino e i pupazzi Lallo (La Posta di YoYo) e Dodò (L’Albero Azzurro).

Ogni giorno sono proposti contenuti inediti e divertenti, attrazioni di magia e anche interviste fatte ai bambini, oltre all’intervento di ospiti speciali.

Lo studio della trasmissione riproduce un mondo fantastico in modo tale da solleticare la fantasia dei più piccoli utilizzando gli elementi tradizionali di questa festività, dal grande Albero di Natale, ai bastoncini di zucchero, ai pacchi dono ed alle grandi stelle, ma anche attraverso simboli della quotidianità, come il carretto dei gelati o il cavallo a dondolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>