Home » Creartù la nuova tv dei ragazzi esordisce su Boing

Creartù la nuova tv dei ragazzi esordisce su Boing

Da oggi,da lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 16.40 ed infine alle 20.00, arriva su Boing (Mediaset Premiun) una nuova tv per ragazzi, Creartù, che impollinerà la creatività di tutti attraverso uno studio laboratorio, un po’ stile Art Attack della Disney (in onda sulla Rai).

I giovani telespettatori impareranno a realizzare oggetto colorati e utili, a scoprire dei nuovi giochi e a soddisfare la propria curiosità. Riccardo Mazzoli e Daniela Storti insegneranno a tutti i bambini, attraverso bricolage, come costruire maschere, marionette e come sfruttare al meglio le proprie potenzialità artistiche.

Lo show ha anche un’anima ecologista, infatti, insegna anche al riciclo, ovvero come utilizzare cose vecchie e da buttare per farci oggetti utili o quantomeno carini. Tra l’arte, le favole raccontate dalla simpatica Daniela, il telegiornale di boing, la trasmissione non ha nulla da invidiare all’Albero Azzurro, Trebisonda e Art Attack.

Preparate Forbici, colla, pennarelli e fogli di carta: che la creatività abbia inizio.

6 commenti su “Creartù la nuova tv dei ragazzi esordisce su Boing”

  1. mi chiamo alessandro peschi. e vengo dal milano. ho 7 anni. vorrei un robot con cui giocare. ma non so come farlo! aiutatemi vi prego fatelo.

    Rispondi
  2. Ciao a tuutte e due io sono Gaia e vorrei dei consigli cosa fare alle mi cuginette una si chiama Daniela e l’altra Sabrina, a loro li piace giocare molto ma io non so cosa fare mi dareste un consiglio ciao un bacio con AFFETTO GAIA

    Rispondi
  3. ciao io mi chiamo sofia ho 10 anni io abito a conselve mia mamma ha un bar.
    io vorrei dei consigli da voi cosa posso fare per il bar? io vorrei fare qualcosa
    ma però non sono riuscita a fare il porta formaggio mi potreste consigliare qualcosa?un bacio con amore sofia

    Rispondi
  4. Ciao, mi chiamo Elena il 29 vado a visitare mia zia . Mi potete consigliare una lettera da fare usando solo con dei cartoncini colorati , forbici e colla stick ? vi prego aiutatemi al piu presto..
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento