Avventura da paura su Nickelodeon la nuova edizione

di Redazione 2

Tutti i giovedì sera alle 20.00 (replica il venerdì alle 16.50 e la domenica alle 19.40) su Nickelodeon va in onda la terza stagione di Avventura da paura, il mistery-game italiano che ha come protagonisti un gruppo di amici.

Alla conduzione del game c’è Davide Silvestri, che nel corso del gioco dovrà condurre e dare indicazioni al gruppo di amici, che ogni puntata cambierà, per superare le prove durante ogni missione.

In questa nuova stagione il team potrà contare sul kit d’investigazione composto da iPad, bussole, mappe virtuali e torce, tutti strumenti utili che potranno essere utilizzati all’interno di chiese, università antiche, chiostri, castelli, monasteri, ville ricche di mistero e spesso anche paurose che saranno i luoghi di prova del gruppo.

Per raggiungere il tesoro occorre avere una sana dose di ottimismo, astuzia, coraggio, ed il team di turno dovrà risolvere degli enigmi, decifrare codici, affrontare le paure, prove di coraggio ed intelligenza e nel corso di ogni puntata dovrà recuperare gli indizi del Cavaliere Misterioso che li aiuterà per trovare la Spada della Luce.

Se siete curiosi potrete giocare online su Nicktv al gioco ispirato al programma, basterà collegarsi e creare un proprio avatar, così da poter vivere in prima persona le avventure “sulle tracce di Asterion”, grazie agli indizi lasciati dal cavaliere.

Commenti (2)

  1. le winx sono fantastiche dovete vedere il cartone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>