Home » Avventura da paura, su Nickelodeon il mistery game dedicato ai più giovani

Avventura da paura, su Nickelodeon il mistery game dedicato ai più giovani

Da oggi pomeriggio alle 16.45 su Nickelodeon (canale 604 Sky) va in onda Avventura da paura, il mistery game dedicato ai bambini.

Il programma, condotto da Paolo Bernardini, ogni puntata darà la possibilità a quattro novelli e impavidi esploratori di visitare i luoghi più misteriosi d’Italia alla ricerca del tesoro collegato alla leggenda del luogo perlustrato. Per trovarlo, i giovani eroi devono risolvere misteri, decifrare codici, superare prove d’intelligenza e di coraggio con il solo ausilio dell’attrezzatura che hanno all’interno dei loro zaini.

Sul sito potete: giocare rispondendo al quesito legato alla missione della puntata e vincere numerosi premi; candidarvi se avete dagli 11 ai 14 anni e siete in grado di formare un gruppo di amici affiatato e fidato con cui concorrere.

La missione della prima puntata è quella di recuperare l’elmo del guerriero Moroello nascosto nelle segrete del castello di Bardi in provincia di Parma.

Se siete giovani e curiosi, se cercate un programma educativo e non noioso, non perdetevi la caccia al tesoro più simpatica della televisione, in cui si vince facendo gioco di squadra, e guardate Avventura da paura su Nickelodeon (o Nichelodeon+1) ogni giovedì alle 16.45 o in replica alle 20.20.

4 commenti su “Avventura da paura, su Nickelodeon il mistery game dedicato ai più giovani”

Lascia un commento