Victor Victoria, da domani con Victoria Cabello niente è come sembra su La7

di Diego Odello 28

Da domani Porta a porta, il Chiambretti Night e Matrix hanno un rivale in più: dal 17 marzo va in onda in seconda serata ogni martedì, giovedì e venerdì su La7, fino a fine stagione, Victor Victoria il programma d’attualità inedita, che segna il debutto sulla rete dell’amato volto di Mtv Victoria Cabello.

Nello show-shock creato ad immagine e somiglianza della conduttrice, sottotitolato Niente è come sembra!, andranno in scena ospiti rinchiusi (due a puntata) in una dark room intervistati dal direttore di Rolling Stone Carlo Antonelli, verranno proposti sondaggi veri, ma strampalati (su argomenti del tutto laterali), introdotti dall’ironia di Geppy Cucciari, ci sarò una rubrica di cucina per contrastare la fame chimica con ricette offerte da grandi chef, nonché i video parodia di alcune famosissime canzoni curati dai Manetti Brothers e alcune clip real e fiction. A commentare tutto il delirio messo in mostra ci sarà un agguerrito salotto di pseudo opinionisti capitanato da Fabio Canino e Ildo Damiano.

A La stampa, Victoria Cabello, che rivela di augurarsi di riuscire a portarsi dietro i suoi fan e di conquistarne di nuovi, assicura di non temere il confronto con Piero Chiambretti, di cui ha trent’anni in meno e si ritiene l’opposto della sua predecessora, Daria Bignardi (tra qualche giorno impegnata con il nuovo programma, L’era glaciale) che ha sempre fatto interviste vere, a differenza delle sue surreali.

Se non volete perdervi nemmeno un minuto della prima puntata di Victor Victoria, che vedrà ospiti Antonio Di Pietro e Afef, oltre ad un Marco Travaglio versione Franco Battiato, che canta Centro di Gravità Permanente, prendete carta e penna e segnatevi canale e orario: La7 ore 23.30.

Prima di lasciarvi ad alcune clip promozionali, voglio ricordarvi che Victor Vittoria è scritto dalla stessa conduttrice insieme a Andrea Zalone, Luca Monarca, Luca Bottura, Beppe Tosco, Giuseppe Longinotti, Lorenzo Campagnari e Matteo Bianchi, ed è diretto da Fabio Calvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>