Mamma mia che domenica su La7

di Redazione Commenta

Debutterà, oggi pomeriggio alle 17.40 su La7, Mamma mia che domenica, il nuovo parental show condotto da Camila Raznovich che raccontae la maternità nel tentativo di rompere i luoghi comuni con un sorriso ed un pizzico di ironia.

All’interno del contenitore domenicale, in diretta per essere interattivo con il pubblico (Facebook, twitter, ecc) ci saranno a rotazione, medici (il pediatra Piero Biondi), alcuni specialisti (per esempio il ginecologo Maurizio Bini o la pedagogista Laura Sidoti) e molti altri per offrire un punto di vista oggettivo (e professionale) sulle tematiche affrontate. Ad alleggerire l’atmosfera in studio, Angelo Pisani (Pali e Dispari) e Katia Follesa (Katia e Valeria), compagni nella vita e genitori di una bambina.  Su La7d, invece, andrà in onda una striscia quotidiana (dal lunedì al venerdì alle 17.40) con approfondimenti specifici sul tema della puntata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>