L’anno che verrà 2012: Carlo Conti torna a festeggiare il Capodanno di Raiuno

di Redazione 1

Dopo appena un anno d’assenza, Carlo Conti torna a condurre L’anno che verrà, il varietà che traghetta gli italiani verso il 2012. Il popolare conduttore de L’Eredità e I Migliori Anni subentra alla coppia Insegno – Venier, padroni di casa della manifestazione a fine 2010 (Fonte Adnkronos).

L’evento, traslocato al Forum Sport Center Courmayeur, rientra in un accordo tra la Rai e la Valle d’Aosta che prevede la promozione dell’immagine e del territorio della regione alpina (ricevendo un corrispettivo economico di 1.100.000 euro l’anno per trentasei mesi) attraverso diverse trasmissioni Rai. Oltre alla diretta di Capodanno su Raiuno, la sinergia riguarda altri programmi della tv di Stato come Domenica in (che gia’ il primo gennaio prossimo sara’ in collegamento con le localita’ valdostane), Linea Verde, I soliti ignoti (dove e’ prevista la partecipazione in due puntate di un personaggio rappresentativo dell’area specifica), Sereno variabile e Geo & Geo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Io ero presente a Rimini nel 2009 mi sono divertita molto.
    quest’ anno ” l’anno che verrà ”
    verrà trasmessa ancora da Courmayeur? grazie. Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>