Glob l’osceno del villaggio torna su Raitre

di Redazione 7

Da questa sera su Raitre, in seconda serata alle 23.35, torna l’ottava edizione di Glob  L’Osceno del Villaggio il programma condotto da Enrico Bertolino dedicato ai linguaggi di comunicazione: dal cinema alla tv e dalla politica al giornalismo.

Nella nuova serie di puntate ritroveremo Blob con il solito book d’immagini dedicate però ad Enrico Ghezzi, suo creatore, due ospiti fissi, ovviamente con due punti di vista differenti sulla comunicazione: Ubaldo Pantani nell’interpretazione di Gianfranco Fini e Lucia Vasini impegnata con il conduttore a cercare, capire e tradurre dei “modi di dire”, che durante questa prima puntata saranno quelli del mondo del calcio.

Ospite la bravissima Angela Finocchiaro, che fa vedere a Bertolino un nuovo modo per autopromuoversi un film, cioè non parlandone. Altro ospite della puntata è Marco Travaglio che analizzerà i linguaggi della comunicazione, dando maggior importanza agli atteggiamenti intellettuali ed al modo di comunicare se stesso.

Non perdete l’ottava edizione di Glob. L’Osceno del Villaggio, che ogni domenica alle 23.35 vi terrà compagnia con nuovi ospiti, la simpatia di Bertolino e la sua capacità di rendere divertente anche discorsi noiosi.

Commenti (7)

  1. Voglio fare i miei più vivi complimenti all’amicoBertolino per lo spirito,l’intelligenza e la simpatia con cui conduce ”Glob”.Lo conosco come bravo e spiritoso attore ma qui dimostra con leggerezza anche una profonda cultura.Bravo Enrico! Un abbraccio. Grazia Migneco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>