Domenica Cinque, prime anticipazioni e nomi degli ospiti

di Redazione 1

Iniziano ad arrivare novità riguardanti Domenica Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso che sostituisce Questa domenica di Paola Perego nel pomeriggio festivo di Canale 5 a partire dal 20 settembre.

Il programma, che verrà trasmesso in diretta dagli studi di Cologno Monzese, andrà in onda senza interruzioni dalle 14.00 alle 18.45, avrà degli spazi dedicati ai reality trasmessi dalla rete ammiraglia nel corso dell’anno, un’orchesta, un corpo di ballo e dei collegamenti esterni (come inviata si parla di Serena Garitta, ora impegnata per il Tgcom a fare il resoconto quotidiano del Grande Fratello City).

Tra gli opinionisti dovrebbero esserci Platinette, Alessandra Mussolini, Alessandro Cecchi Paone, tutti già visti a Pomeriggio Cinque ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ospiti della trasmissione, che presumibilmente aggiornerà dei risultati del campionato di Calcio di Serie A in tempo reale i suoi spettatori, saranno anche Paolo Corazzon, il metereologo tanto apprezzato da Barbara D’Urso e i reduci dei reality vecchi e nuovi, pronti a dire la loro e a diventare parte integrante dello show.

Anche il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ieri ha parlato della nuova domenica di Canale 5 in diretta web su Qui Mediaset e, rispondendo alle domande rivolte dagli spettatori, conferma molte delle voci che circolano a Cologno Monzese:

Domenica Cinque si farà a Mliano in uno studio tutto nuovo e condotto da Barbara D’Urso… sarà curato da Videonews. Il programma è in via di definizione in queste settimane (scaletta, sigla) e andrà in onda dalle 14.00 alle 18.45 e lo spazio non sarà in condivisione con altri programmi (niente Forum Domenicale N.D.R.). Il programma sarà un programma innovativo e speriamo abbia lo stesso successo di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque… all’interno del programma ci sarà della musica. E’ normale che la domenica si canti e si balli.

Stando alle prime voci che giungono, dunque, non ci dovrebbero essere clamorose novità nei contenuti, ma solo nei personaggi in video. In attesa di ulteriori dettagli vi lascio al promo di Domenica Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>