Home » 101 modi di perdere un game show su Raidue

101 modi di perdere un game show su Raidue

Stasera su Rai2 parte in prima serata, alle ore 21.10, 101 modi di perdere un game show.

A condurre la versione italiana di 101 ways to leave a game show è Francesco Facchinetti, ormai orfano di X Factor, nel frattempo migrato su Sky.

Il game show prevede una serie di domande e una serie di prove fisiche estreme, alle quali i concorrenti saranno sottoposti se sbaglieranno le risposte, uscendo di scena in 101 modi diversi (lanci, tuffi, capitomboli). Eliminazioni shock, dinamismo e tensione sono gli elementi su cui punta il game.

Gli otto concorrenti non sono altro che ex concorrenti di reality show: l’ex Grande Fratello (e Human Take Control) Maicol Berti, le e gli ex Isola dei famosi Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa FuscoLeonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Il programma, registrato a dicembre in Argentina, e già di successo in Inghilterra, Turchia, Germania, Argentina, Svezia e Israele, ha vissuto per la sua programmazione tv in Italia nei mesi scorsi un percorso travagliato, tra rinvii e cancellazioni (pare per una poco entusiasmante puntata pilota).

Tra gli elementi spettacolari del game show anche lo studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri.

Il programma, prodotto da Endemol, è scritto da Cristiana Farina con Simona Forlini e Domenico Liggeri.

3 commenti su “101 modi di perdere un game show su Raidue”

Lascia un commento