101 modi di perdere un game show su Raidue

di Redazione 3

Stasera su Rai2 parte in prima serata, alle ore 21.10, 101 modi di perdere un game show.

A condurre la versione italiana di 101 ways to leave a game show è Francesco Facchinetti, ormai orfano di X Factor, nel frattempo migrato su Sky.

Il game show prevede una serie di domande e una serie di prove fisiche estreme, alle quali i concorrenti saranno sottoposti se sbaglieranno le risposte, uscendo di scena in 101 modi diversi (lanci, tuffi, capitomboli). Eliminazioni shock, dinamismo e tensione sono gli elementi su cui punta il game.

Gli otto concorrenti non sono altro che ex concorrenti di reality show: l’ex Grande Fratello (e Human Take Control) Maicol Berti, le e gli ex Isola dei famosi Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa FuscoLeonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Il programma, registrato a dicembre in Argentina, e già di successo in Inghilterra, Turchia, Germania, Argentina, Svezia e Israele, ha vissuto per la sua programmazione tv in Italia nei mesi scorsi un percorso travagliato, tra rinvii e cancellazioni (pare per una poco entusiasmante puntata pilota).

Tra gli elementi spettacolari del game show anche lo studio mobile che si sposterà su 3 piani di una torre alta oltre 40 metri.

Il programma, prodotto da Endemol, è scritto da Cristiana Farina con Simona Forlini e Domenico Liggeri.

Commenti (3)

  1. ce anche la subrettina di lisa fusco.io ho saputo che e una cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. io il programma lho visto..ma quando lo rifanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>