Home » Hello Kitty compie 35 anni, Boomerang la festeggia

Hello Kitty compie 35 anni, Boomerang la festeggia

Hello Kitty, gattina fumetto amata da milioni di persone in tutto il mondo, quest’anno festeggia un importante traguardo: sono trascorsi infatti ben 35 anni dal giorni in cui Hello Kitty venne creata, nel 1974 a Tokio dall’azienda Sanrio. Per festeggiare l’evento il canale 608 di Sky, Boomerang, organizza un pomeriggio ricco di sorprese e di novità per tutti i fan di Kitty: in diretta da Roma, dove si svolge la prima giornata del Festival del fumetto, sarà mandata in onda una sfilata a tema, giochi e divertimento con tanti personaggi famosi, oltre all’elezione di Miss Hello Kitty.

Su Boomerang inoltre il pomeriggio sarà animato dalla messa in onda di spezzoni della serie animata di Hello Kitty e tutti i suoi amici: la sorellina Mimmy, la coniglietta My Melodi, il ranocchio Keroppi, e tanti altri animali fantastici. Caratteristica principale di Hello Kitty è data dalla sua saggezza e bontà con i suoi amici, e dalla particolarità di non parlare mai con la bocca.

Boomerang trasmette in onore della gattina Kitty una ricca programmazione di filmati e cartoni lei dedicati: Hello Kitty Il Teatrino delle Fiabe sabato e domenica alle 7.00 (una reinterpretazione delle favole più famose, tutte con protagonista Hello Kitty), Le avventure di Hello Kitty and Friends serie in 3D, dal lunedí al venerdí alle 12.15 e 15.55, sabato e domenica alle 11.50 e 17.00 (tutto realizzato in animazione 3D di grandissimo rilievo), Hello Kitty Il Bosco dei Misteri dal lunedí al venerdí alle 21.00, sabato e domenica alle 11.50 ed infine Hello Kitty Alla Ricerca delle Mele Magiche dal lunedí al venerdí alle 21.00, sabato e domenica alle 11.50.

Un’anticipazione: dal 5 novembre sempre su Boomerang andrà in onda Il Villaggio di Hello Kitty, un’inedita serie in stop-motion indirizzata ai più piccoli, in onda dal lunedí al venerdí alle 7.50, 9.30, 15.35.

Hello Kitty, pur essendo un personaggio da molti anni sulla scena, continua ad essere particolarmente amata dal pubblico, soprattutto femminile, che ne colleziona gadget di ogni tipologia e fattezze!

Lascia un commento