La vita in diretta, Marco Liorni conduttore: “Sono felice e preoccupato”

di Massimo Galanto Commenta

Sarà Marco Liorni il compagno di avventura di Mara Venier, alla conduzione de La vita in diretta, a partire dal 12 settembre. Il presentatore romano e voce di Rds ha avuto la meglio rispetto agli altri candidati a sostituire Lamberto Sposini. Non Tiberio Timperi, non Gerardo Greco, non Michele Cucuzza.

Marco Liorni attualmente, e fino al 5 agosto, è in onda quotidianamente su Raiuno con il contenitore che sostituisce proprio La vita in diretta, Estate in diretta, con Lorella Landi. Probabilmente a pesare sulla decisione della Rai favorevole a Liorni sono stati anche i buoni risultati di ascolto di queste settimane.

Dunque sarà l‘ex inviato di Barbara D’Urso ai tempi del Grande Fratello, a fronteggiare proprio la conduttrice bislacca nella sfida pomeridiana quotidiana Raiuno-Canale5.

Infine vi proponiamo l’annuncio in merito fatto da Liorni sulla sua pagina Facebook:

Sono felice e un po’ preoccupato. Ma più felice. Dal 12 settembre vi aspetto a La vita in diretta, ogni giorno su RaiUno, insieme a Mara Venier e in attesa del ritorno di Lamberto Sposini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>