Dopo il successo della prima settimana di messa in onda in prime time gli Sbandati tornano per la seconda settimana con la fascia quotidiana dopo il Tg 2, a partire dalle 21.00 su Rai 2: i padroni di casa Gigi & Ross sono affiancati dai fedelissimi panelist e da un ospite, stavolta si tratta di Costantino Della Gherardesca.













