Ugly Betty, Lauren Graham, Dollhouse, Grey’s Anatomy, E.R: novità

di Redazione 1

Iniziamo la nostra carrellata di news a partire da un nuovo casting: vedremo infatti Lauren Graham in una nuova comedy ABC, ancora senza titolo, prodotta da Alex Herschlag, scrittore di Will and Grace.

Lo show ci presenterà la Graham nei panni di una guru del self-help, a quasi due anni dalla conclusione di Una mamma per amica . I fan di Lauren Graham e di Gilmore Girls sono curiosi di sapere cosa ne verrà fuori. Nel frattempo continuiamo a sperare, speranzosi, che il tutto superi le aspettative.

Ancora casting, stavolta per una serie che di guest ne ha avuti fin troppi: sto parlando di Ugly Betty, e della sua protagonista, America Ferrera; dopo l’esperienza di Lindsay Lohan tocca a Mischa Barton, che sarebbe stata scritturata addiruttura per cinque episodi, anche se non è stato chiarito il suo ruolo in modo definito.

Nel frattempo, suscita sempre più dubbi la collocazione di Dollhouse il venerdi sera. Ricordiamo che si tratta della nuova serie di Joss Whedon che rischia di finire prima di iniziare; il motivo è che il venerdi sera è una sorta di Purgatorio nelle serie, una specie di sistemazione temporanea che spesso è preludio per lo smaltimento.

Anche Grey’s Anatomy e E.R. fanno parlare di sè: al Seattle Grace farà il suo ingresso Ben Shenkman nei panni di un paziente in condizioni piuttosto critiche, mentre i corridoi del County General Hospital saranno solcati dall’arrivo di Shannon Woodward.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>