Home » 90210, Rebecca Kirshner e Amy Sherman-Palladino entrano nel progetto

90210, Rebecca Kirshner e Amy Sherman-Palladino entrano nel progetto

The CW ha comunicato con una certa tranquillità che Rebecca Kirshner (Gilmore GirlsUna Mamma per amica ) entrerà nella serie di 90210, nelle vesti di produttore esecutivo.

Scavando più a fondo nelle meta-vicende del serial, vicende da serial anche queste, sembra inoltre che una fonte sicura di 90210abbia confermato, che Amy Sherman-Palladino, collaboratrice di vecchia data della Krishner, entrerà nella stanza degli scrittori.

Per la cronaca, ricordiamo che Amy Sherman-Palladino è una sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense, che è stata fra gli autori della sitcom Pappa e ciccia (Roseanne, 1988-97), ma è soprattutto nota, insieme al marito Daniel Palladino (I Griffin) come creatrice della serie Una mamma per amica .

Gabe Sachs e Jeff Judah, nel frattempo, continueranno a svolgere il consueto ruolo di produttori. Per CW, a detta di Dawn Ostroff, 90210 rappresenta un cambiamento e un miglioramento notevole, con una decisiva svolta di rotta. In particolare egli vede come estremamente interessante l’aspetto di 90210, che vede un punto di congiunzione tra il passato e il presente.

Cosa effettivamente rimarrà del passato, è ancora una questione aperta. Abbiamo già parlato di Jeannie Garth e dei suoi sei episodi, che potrebbero essere gli unici. Siamo sicuri che 90210 non cesserà di far parlare di sè. Sempre su queste frequenze.

2 commenti su “90210, Rebecca Kirshner e Amy Sherman-Palladino entrano nel progetto”

Lascia un commento