90210, Rebecca Kirshner e Amy Sherman-Palladino entrano nel progetto

di Enrico Nanni 2

The CW ha comunicato con una certa tranquillità che Rebecca Kirshner (Gilmore GirlsUna Mamma per amica ) entrerà nella serie di 90210, nelle vesti di produttore esecutivo.

Scavando più a fondo nelle meta-vicende del serial, vicende da serial anche queste, sembra inoltre che una fonte sicura di 90210abbia confermato, che Amy Sherman-Palladino, collaboratrice di vecchia data della Krishner, entrerà nella stanza degli scrittori.

Per la cronaca, ricordiamo che Amy Sherman-Palladino è una sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense, che è stata fra gli autori della sitcom Pappa e ciccia (Roseanne, 1988-97), ma è soprattutto nota, insieme al marito Daniel Palladino (I Griffin) come creatrice della serie Una mamma per amica .

Gabe Sachs e Jeff Judah, nel frattempo, continueranno a svolgere il consueto ruolo di produttori. Per CW, a detta di Dawn Ostroff, 90210 rappresenta un cambiamento e un miglioramento notevole, con una decisiva svolta di rotta. In particolare egli vede come estremamente interessante l’aspetto di 90210, che vede un punto di congiunzione tra il passato e il presente.

Cosa effettivamente rimarrà del passato, è ancora una questione aperta. Abbiamo già parlato di Jeannie Garth e dei suoi sei episodi, che potrebbero essere gli unici. Siamo sicuri che 90210 non cesserà di far parlare di sè. Sempre su queste frequenze.

Commenti (2)

  1. ma quando arriva in Italia sono in astinenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>