Eli Stone, Dirty Sexy Money, Entourage Heroes, Gossip Girl, Grey’s Anatomy

di Enrico Nanni Commenta

In tema di news, siamo certi che molti di voi saranno felici di sapere che l’attore americano Gary Cole entrerà a far parte del cast fisso di Entourage a partire dalla prossima stagione della serie.

Cole interpreterà il ruolo di Andrew Klein, agente di Hollywood e amico di vecchia data di Ari (Jeremy Piven), e lo vedremo, tanto per iniziare, in tre episosdi.

Un novembre pieno di novità ci aspetta, quindi a voi tocca un’immancabile carrellata di spoiler: si parte da Desperate Housewives , in cui vedremo Lynette sospetta che Tom non glie la racconti giusta; in Dirty Sexy Money Nick scopre invece il piccolo segreto di Nola, mentre qualcun’altro riceverà notizie sioccanti da un dottore.

In Life on Mars, vedremo una Whoopi Goldberg in versione dj; sarà questo il suo ruolo, col nome di Brother Lovebutter, mentre Lisa Bonet continua il suo ritorno alla televisione. Nel frattempo in Eli Stone ci saranno rivelazioni sul fidanzato di Maggie; dal canto suo, Fred Willard visita Pushing Daises nei panni di un illusionista.

Per gli amanti di Gossip Girl una notizia che avrà un effetto di grande sollievo: Taylor Momsen è quasi guarita da un’infezione alla gola che le è stata quasi fatale. Lo conferma Kelly Rutherford, co-star in Gossip Girl, a Usmagazine.com. Meno male.

Grande ritorno, invece, in Grey’s Anatomy: ricorderete bene che Katherine Heigl riesce a vedere la gente morta. Per la seconda volta, quindi , Jeffrey Dean Morgan’, nei panni del deceduto Denny scenderà dal paradiso per la sua amata Izzie.

Sempre nei pressi del Seattle Grace, una new entry sta per fare il suo ingresso nella serie: si tratta di Melissa George (Alias; In Treatment), nei panni di una nuova interna bisessuale di nome Sadie che farà la sua apparizione nell’episodio del 13 Novembre, The Ties That Bind.

Heroes invece si appresta a offrire asilo a un reduce dalla fine prematura di Aliens in America, durato solo pochissimi episodi. Si tratta del giovane Dan Byrd che interpreterà un oscuro ragazzo che dovrebbe diventare l’apprendista di Sylar (Zachary Quinto). Per il momento è assicurata la sua presenza in almeno tre episodi.

Chiudiamo con una novità su Shannyn Sossamon e Jason Dohring, entrambi protagonisti della serie Moonlight, targata CBS. I due sono stati infatti acchiappati dalla HBO per progetti televisivi separati: la Sossamon farà parte del cast di How to Make it in America, emntre vedemo Dohring prendere parte a Washingtonienne, una nuova serie prodotta da Sarah Jessica Parker .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>