True Blood, CSI, In Treatment, Lost, Big Bang Theory, Dexter, The Office, United States of Tara, Grey’s Anatomy, Fringe, Scrubs

di Redazione 1

Casting news per True Blood, la cui prossima stagione, la seconda, prevista per settembre 2009, vedrà per prima cosa Anna Camp nel ruolo fisso di Sarah, moglie di Steve Newlin (Michael McMillian). Oltre alla Camp, vedremo anche Ashley Jones nel ruolo di Daphne, una nuova cameriera.

Novità in vista anche per CSI: Crime Scene Investigation: ormai tutti sapete che Laurence Fishburne diventerà il protagonista della serie, prendendo il posto di William Petersen, che rimarrà come produttore esecutivo e come possibile guest star. Quello che non sapete e che vedremo Michael Weston, nel ruolo di un artista della truffa.

Poco si sa, invece, dei personaggi che passeggeranno sul set di Lost; in particolare sembra che prossimamente conosceremo il nonno di Jack Shephard, interpretato da Raymond J. Barry.

Russell Hornsby farà invece la sua comparsa tra i pazienti di Paul Weston (Gabriel Byrne) in In Treatment . L’attore interpreterà Luke, padre divorziato con annesso figlio dodicenne. Anche Big Bang Theory, ospiterà un nuovo personaggio interpretato da John Ross Bowie.

Dexter si avvia alla sua quarta stagione. Clyde Phillips racconta che la svolta presa nelle ultime puntate della terza stagione farà da punto di partenza per alcune novità che vedremo nella quarta stagione, la cui scrittura è prevista per Febbraio 2009. Verranno in particolare approfonditi alcuni aspetti oscuri del passato di Dexter.

The Office ci propone un episodio speciale, Stress Relief, in onda sulla NBC il 1° febbraio; nel cast abbiamo già annunciato la presenza di Jack Black, e accanto a lui vedremo la bellissima Jessica Alba, reduce da mesi di maternità.

E’ in arrivo il 18 gennaio su Showtime una nuova serie: si tratta di United States of Tara. La serie ha come protagonista Toni Collette, donna affetta da un disordine dissociativo dell’identità, il ben noto disturbo da personalità multiple. In particolare, è incentrato sulla storia della famiglia disfunzionale di Tara composta da John Corbett (Brie Larson) e Kate, la figlia di diciasette anni di Tara.

Fortunatamente per i fan sfegatati di Grey’s Anatomy, sembra che l’addio alla serie da parte di T.R. Knight non debba avvenire prestissimo; buone nuove anche per gli amanti di Fringe, dato che il personaggio di John Scott tornerà a pesare con la sua presenza nella serie, e questo avverrà precisamente a Gennaio.

Crisi in vista, riguardante la sfera della salute, per alcuni tra i personaggi di Brothers & Sisters; per fortuna ci sarà qualcuno che riuscirà a mettere, almeno parzialmente, a posto le cose. Qualche spoiler, infine, su Scrubs: all’inizio della nuova serie, arriva Courteney Cox, viene licenziato un personaggio storico, e qualcuno, ahimè, muore.

Commenti (1)

  1. United States of Tara e’ una grande nuova fatica di Diablo Cody, la spogliarellista vincitrice dell’Oscar per “Juno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>