The Mentalist, Smallville, Entourage, CSI: novità

di Redazione Commenta

Eccoci giunti, puntualissimi, al nostro appuntamento con le news e gli spoiler sulle serie televisive. Ci sono grosse novità, sia su serie di fama e successo già consolidati, sia per quanto riguarda quelle che qui da noi sono meno “presenti” e “sentite”.

Procediamo. Siamo appena al quinto episodio della tanto attesa quinta stagione di Entourage, e già ad HBO si parla della sesta. I lavori in corso sono stati infatti schedulati per l’estate del 2009. Niente male la lungimiranza della HBO.

Ci sono opinioni contrastanti su Entourage, ma alla fin fine prevale l’entusiasmo. Non mancano news sull’onnipresente Smallville. Si parla infatti di una possibile nona stagione. Non si tratta solo di una voce di corridoio, la produzione ha pubblicato una lettera aperta ai fan.

Nella lettera si parla di una nuova serie, spin off di Smallville, The Graysons, incentrata sulla vita di Dick Grayson e e sulla sua famiglia prima di diventare il partner di Batman. Nella stessa lettera si parla di questa nona stagione. C’è chi pensa che sarebbe opportuno lasciare morire la serie, dato che le idee e le possibili estensioni sono esaurite; mai dire mai, io sono un inguaribile possibilista.

CBS nel frattempo ha deciso, visto gli ultimi successi, che è il caso di estendere la pruduzione di The Mentalist. Visti gli ultimi successi, questo era inevitabile.

Even a fake psychic could’ve seen this coming: CBS has inched closer to granting a full-season order to its freshman smash The Mentalist, ordering six additional scripts for the Simon Baker-led drama.

Per quanto riguarda invece CSI: Miami, nuovo coroner in arrivo. Subito dopo la dipartita di Khandi Alexander dalla serie, c’è un nuovo medico pronto a imbrattarsi di sangue da capo a piedi: si tratta di Megalyn Echikunwoke nei panni del Dr. Tara Price.

Inizialmente emozionata, in modo giustificato, a mio avviso, vista l’importanza del ruolo, la Echikunwoke ha affermato che l’intero set è stato supportivo e di grande aiuto per facilitare il suo ingresso nella serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>