Prison Break, Pushing Daisies, Gossip Girl, Samantha Chi, Grey’s Anatomy, Eli Stone, Heroes, Dirty Sexy Money: novità

di Benedetta Guerra 1

Ultime notizie per quanto riguarda le serie tv americane: chiusure improvvise, punti interrogativi e novità in corso.

Iniziamo subito parlando di Grey’s Anatomy, la serie tv dedicata alla medicina, arrivata oramai alla quinta serie, ha da offrirci molte novità. La dottoressa Erica Hahn lascia l’ospedale, facendo largo alla nuova interna Sadie, amica di Meredith (Ellen Pompeo). Izzie non ha un tumore secondo l’intervista che ha rilasciato Shonda Rhimes ideatrice della serie, ci sarà il triangolo Alex, Izzie e Danny e Jeffrey e Katherine si riavvicineranno. Voci fuori campo parlano di una storia tra due donne … chissà se è vero!

Heroes ha sempre la trama più intricata. Si scopre chi è il catalizzatore, Claire (Hayden Panettiere), Matt e Daphne salvano la signora Petrelli, Sylar (Zachary Quinto) sembra allearsi con Arthur Petrelli, Nathan e Peter (Milo Ventimiglia)vanno alla ricerca dell’Haitiano, Hiro torna bambino e Sylar ed Elle creano una sorta di legame.


In Samantha Who? le sorprese non finiscono mai! Nel cast arriverà John Taylor, il bassista dei Duran Duran, nel ruolo di Tommy Wylder, un ex fiamma di Samantha, ma questo succederà solamente in un episodio.

Seth Rogen, dopo il suo debutto nel cinema porno, sta progettando una serie tv comica per Showtime con la collaborazione di Evan Goldberg. La storia parlerà di tre ventenni che gestiscono un sexy shop, dove passano la maggior parte del tempo e dove inizieranno ad imparare le cose importanti della vita.

Prison Break ci regala attimi veramente adrenalinici con il ripescaggio di Scylla ed i segreti che vi possono essere all’interno, con la compagnia alle calcagna degli ex di Fox River, ed a causa dei bassi ascolti (oramai stabile a 5 milioni), la serie potrà avere dei problemi in un futuro nemmeno tanto lontano. Girano delle voci per cui il network ha chiesto che venissero aggiunti due episodi in più su 22 con l’idea di un finale di serie racchiuso in un film di due ore, simile a 24 Redemption, o farlo uscire solamente i Dvd. Chissà!

Il canale ABC ha definitivamente cancellato Dirty Sexy Money, Eli Stone e Pushing Daisies. Le prime due vedranno concluse con l’ultima serie girata, mentre per Pushing forse avrà un finale da film, ma finirà al 13° episodio.

In Gossip Girl, Eric van der Woodsen (Connor Paolo), fratellino di Serena (Blake Lively) non ha accettato la richiesta da parte della serie di diventare un personaggio regolare perché interessato ad interpretare veri ruoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>