Lost al cinema, Knight Rider confermato, In Treatment cast della seconda stagione, Eli Stone nuovo personaggio

di Diego Odello Commenta

Lost finirà al cinema? Secondo il creatore J.J. Abrams non si farà, ma semmai ci sarà qualcosa di simile, ispirato alla serie tanto seguita dal pubblico di tutto il mondo.

L’unica ragione per cui penso che potrebbe esserci un film di Lost è che facendolo nel modo giusto si avrà la sensazione che non sia qualcosa di già visto, ma una storia nuova e in parte indipendente dalla serie. Quindi c’è una possibilità che il progetto vada in porto, anche se personalmente qualcosa mi dice che non faremo il film

Per una serie, che potrebbe finire al cinema, una che è stata riconfermata in tv per tutta la stagione: la NBC ha commissionato altri nove nuovi episodi di Knight Rider, l’appendice del famosissimo telefilm cult anni ottanta Supercar.

Per la seconda stagione di In Treatment sono stati scritturati John Mahoney e Hope Davis, per i ruoli di Bill, un amministratore delegato che crede di non aver controllo sulla sua vita, e Mira, un avvocato ex paziente di Weston.

Nella seconda serie di Eli Stone, infine, arriva Kerr Smith, nel ruolo di un avvocato interessato a Maggie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>