Lost 5, anticipazioni e nuovo video

di Redazione Commenta

Le immagini e i video che ci sono stati proposti fino ad ora sulla nuova stagione di Lost sono a tratti criptici, ma rievocano costrutti consueti, come il senso della missione di Ben, o la necessità di redenzione di Jack.

Tutto punta a una ri-convergenza dei nostri verso l’isola, che dà l’impressione di continuare a vivere di vita propia e a svolgere il proprio ruolo. La clip che vedete qui sotto è stato rilasciata tramite una comunicazione ufficiale dai produttori esecutivi Carlton Cuse e Damon Lindelof ai partecipanti al reality basato su Lost, che è stato recentemente cancellato.

Tra le rivelazioni che Cuse e Lindelof hanno rivelato ai partecipanti c’è il fatto che vedremo Ben che legge l’Ulisse di James Joyce, suggerendo che il libro potrebbe avere una forte risonanza nella serie.

Ancora più provocatori, i produttori ci fanno dare un’occhiata al logo della nuova stazione della Dharma; ci sarà inoltre qualche novità su Smokey the Monster, il micidiale nuovolone nero: hanno infatti confermato che il “sistema di sicurezza” dell’isola letteralmente preda la Dharma. Quest’ultima quindi non può avere inventato il nuovolone stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>