I Tudors, Ugly Betty, Grey’s Anatomy, 90210, Prison Break, How I Met Your Mother, Lost, Desperate Housewives: novità

di Enrico Nanni 1

Iniziamo oggi dalla notizia del ritorno di Joss Stone nella quarta stagione de I Tudors, che tornerà ad interpretare Anne di Clèves, niente meno che la quarta moglie di Enrico VIII, scelta dal sovrano tramite i suoi ambasciatori in Europa.

Smentita alla grande invece la voce circa un film di Lost a fine serie. A smentire non è uno a caso: si tratta niente meno che di Damon Lindelof . Almeno per il momento, il gruppo che sta dietro a Lost non ha intenzione di fare film o remake, semplicemente perchè sarebbe un errore lasciare questioni aperte o irrisolte nella serie.

NBC ha deciso di lasciare perdere Legally Mad, il drama proposto dalla Warner Bros, e sembra che non ci siano al momento aperture sulla vendita ad altri. Vedremo invece Lost & Found.

Tutti i pilot, eccetto No Heroics e The Bridget Show presentano delle attrattive, con Happy Town, The Forgotten e Cougar Town come cavalli di battaglia, prezioso oggetto di contesa.

Nickelodeon si è invece aggiudicata The Troop, una nuova serie dal produttore Tommy Lynch. Lo show ha ricevuto un ordine di 26 episodi, e racconta di tre studenti delle superiori che combattono con i mostri dopo la scuola.

Volete qualche numero su Desperate Housewives, 30 Rock, House, Ugly Betty, The Office, CSI: NY, Smallville, Supernatural, How I Met Your Mother, Prison Break, Lost, Gossip Girl, 90210, Grey’s Anatomy, 24 e Bones, circa ciò che accadrà nel corso delle prossime due settimane? Tutti insieme?

E io ve li do, anzi, ve li dà Ausiello, come fosse una ricca lista della spesa: ci saranno 4 coppie che si formeranno, 2 test di gravidanza con esito positivo, 2 coppie faranno sesso per la prima volta, 7 fatalità confermate, 2 confessioni da primo amore, 4 possibili fatalità, 2 figli che nasceranno, 3 personaggi creduti morti che torneranno, 4 finiranno in prigione, 2 ritorni di fiamma e, udite udite, un unico cameo di Cyndi Lauper. Inoltre, nessun personaggio si convertirà a Scientology, ma ci saranno 2 incidenti d’auto, 2 personaggi istituzionalizzati e due ottimi primi baci.

Vedremo infine Eminem nei Griffin, e lo vedremo fare coppia con Stewie Griffin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>