Grey’s Anatomy, CSI, Smallville: novità in arrivo

di Redazione Commenta

Eccoci come sempre pronti a parlare di spoiler e di novità intriganti sulle nostre serie televisive preferite. Senza troppi preamboli, diamo uno sguardo subito a qualche succosa news su Grey’s Anatomy.

C’è in ballo una relazione saffica tra Callie ed Erica, che tra l’altro era anche abbastanza segreta. Il segreto non è tuttavia destinato a rimanere tale: due dei loro colleghi verranno a conoscenza della relazione. La puntata in questione si prospetta pittosto succosa, dato che nella stessa avverrà la fine di una relazione molto significativa.

Passiamo di corsa a Supernatural. Pare che ci siano novità anche su quel versante. In arrivo un altro cattivone che si prospetta un “grosso cattivone”, un demone la cui aria di gentilezza non riesce a mascherare la sua real crudeltà. Si tratterà di un personaggio ricorrente, quindi prepariamoci all’idea.

Passando a CSI, avevamo già parlato del bebè in arrivo per Danny e Lindsay, e ci si chiede l’impatto che questo avrà sul ritorno di Rikki (Jacqueline Pinol) . Ci risponde direttamente il produttore esecutivo Pam Veasey, confermando che influirà la frequenza con cui la vedremo. Il suo ritorno è schedulato, ma dovrà essere pianificato in modo razionale.

Aggiunge inoltre che il modo con cui verrà ufficializzata la notizia ci rivelerà qualcosa in più sul carattere “non convenzionale” di Danny.

Passiamo adesso a Smallville: cosa succederà il giorno del matrimonio di Chloe e Jimmy? Cose brutte, molto brutte. Immaginatevi un incrocio tra Cloverfield e The Blair Witch Project; c’è da sperare che i due abbiano assicurato le nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>