Gossip Girl, Gilmore Girls, Una mamma per amica, Off Duty, Absolutely Fabulous,An American Family, How I Met your Mother: novità

di Enrico Nanni 1

Spin-off confermato per Gossip Girl. In particolare, il tutto dovrebbe essere incentrato sulle fasi precoci della vita di Lily Rhodes, interpretata da Kelly Rutherford, che interpreta, nella serie originale, la madre di Serena (Blake Lively).

Una delle particolarità di questo spin off , oltre alla conferma che si farà con certezza, è che vedremo alcuni di questi personaggi già nell’epiosodio 24 di Gossip Girl.

Lauren Graham, ex protagonista di Una mamma per amica, sembrava aver aperto la possibilità di un ritorno della serie, magari in forma di film. La realtà, come sempre, è lievemente diversa.

Gilmore Girls è terminato, e questo è quanto. L’attrice non nega certamente il fatto che in ogni caso esiste sempre una porta aperta per qualsiasi occasione di partecipare a qualcosa di bello e di costruttivo. Per questo motivo, niente è perduto.

Bradley Whitford e Romany Malco prenderanno parte a Off Duty, mentre il nome di Kristen Johnston sarà associato a quello della versione americana di Absolutely Fabulous.

Jesse Tyler Ferguson, dal canto suo, interpreterà un ruolo gay in An American Family, mentre NBC ci regala il pilot di Parenthood, ispirato al film diretto da Ron Howard nel 1989 intitolato Parenti, amici e tanti guai.

Il tutto mentre la bella e affascinante Ellen Barkin appare come la candidata più probabile per il pilot di una nuova serie HBO, attualmente priva di titolo; si sa solo che la sceneggiatura del pilot sarà di Shauna Cross.

Gravidanze in ponte per le protagoniste di How I Met your Mother, e non si parla di finzione: Cobie Smulders e Alyson Hannigan sono realmente incinte, il che potrebbe essere anche sfruttato nel contesto dello show.

Così almeno la pensa Craig Thomas, del resto, perchè no in un’era che volge lo sguardo verso il reality con sempre maggiore insistenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>