Black Widow, Disney smentisce l’uscita diretta in streaming

di pask Commenta

Una delle pellicole Disney più attese di quest’anno resta senza dubbio Black Widow, film che doveva uscire nelle sale cinematografiche in Italia il 29 aprile ed il primo maggio negli Stati Uniti.

Con l’emergenza Coronavirus, che ha portato alla chiusura dei vari cinema e l’annullamento di diversi eventi, Disney è stata costretta a far slittare l’uscita nelle sale cinematografiche di Black Widow. In queste ore però, con l’arrivo della piattaforma streaming Disney+, in molti hanno ipotizzato la possibilità di un’uscita streaming per questa nuova pellicola Disney, evitando insomma che possa trascorrere troppo tempo prima di poterla gustare al cinema.

Black Widow non uscirà direttamente in streaming

In realtà però non sarà così, Black Widow non potrà arrivare sulla piattaforma streaming senza prima essere approdata nelle sale cinematografiche e la conferma è arrivata direttamente dalla stessa Disney. C’è quindi ancora la speranza che questa emergenza Coronavirus possa terminare quanto prima e dare modo ai vari cinema situati in tutto il mondo di poter riaprire e godersi Black Widow nelle varie sale.

Per la Disney è importantissimo che questa pellicola possa uscire al cinema, ma chiaramente ciò ne comporterà uno slittamento notevole dal punto di vista delle tempistiche previste. Si potrebbe pensare anche a settembre come periodo più consono per assistere al cinema a Black Widow, ma al momento non è possibile fare previsioni di questo tipo.

Cast e trama di Black Widow

Difficile quindi, almeno per il momento, che questa nuova pellicola possa fare capolino direttamente sul canale streaming Disney+, ma staremo a vedere se ci saranno cambiamenti a riguardo nelle prossime settimane. Il cast di Black Widow è di grandissima qualità e vede tra i protagonisti Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour, William Hurt, Ray Winstone e Olivier Richters.

La pellicola è incentrata sul personaggio di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, che si ritrova a fare i conti son il suo oscuro passato ed all’improvviso deve fronteggiare una misteriosa cospirazione. Ad aiutarla spunta dal passato la sua vecchia famiglia russa da Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz che interpreta Melina. Black Widow è una pellicola diretta da Cate Shortland e non ci resta che attendere la nuova data del suo arrivo nei cinema di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>