Ryan Reynolds e Blake Lively filantropi per il coronavirus

di pask Commenta

la coppia è stata partecipe per una donazione sulle vicende del coronavirus

Una delle coppie più simpatiche di Hollywood, Blake Lively e Ryan Reynolds si sono prodigati per la beneficenza nella lotta al coronavirus.

Reynold e Lively sono una delle coppie più simpatiche dei social. Da anni ci stanno abituando ai loro altarini dove, sempre attraverso i social che sia twitter od instagram, i due si lanciano sempre frecciatine per esprimere l’amore reciproco. Tra queste “frecciatine” si trovano simpatiche foto sfottò, tipo per augurare il buon compleanno, rispettivamente in pose imbarazzati ed invitando i followers a farsi una grossa risata alle spalle del malcapitato.

Per non parlare dell’enorme meme che è diventato il personaggio di Deadpool, proprio grazie allo stesso Reynolds, divenendo uno dei più amati dell’universo Marvel. Anche lui viene sfoggiato spesso sui social, con saccente ironia.

Il post serio

Questa volta però Reynolds ha voluto fare qualcosa di serio con un post sulla sua pagina instagram dove spiegava alcune cose riguardo al virus ed alla sua donazione

il covid-19 è impattato brutalmente nelle vite degli anziani e delle persone a basso reddito. Io e Blake abbiamo donato 1milione di dollari da dividere tra Feeding America e Banca del Cibo Canada. Se potete donare queste organizzazioni necessitano del vostro aiuto. Prendetevi cura dei vostri cuori e corpi. Fate spazio alla gioia. Chiamate chi è isolato e potrebbe aver bisogno del contatto umano.

Insomma un post chiarissimo dove fanno capire di aver donato e dove ovviamente invitano a fare altrettanto. Certo non tutti possono permettersi la loro donazione, ma l’aiuto reciproco è quello che poi conta realmente in queste situazioni.

Nonostante tutto la coppia non si è lasciata prendere troppo sul serio. Difatti nel post analogo pubblicato sulla pagina di Blake alla fine c’è un messaggio rivolto a Ryan

View this post on Instagram

@feedingamerica @foodbankscanada ♥️

A post shared by Blake Lively (@blakelively) on

Ora qualcuno dica a Ryan che “mantenere la distanza” dalla suocera non vale come misura precauzionale. Niente potrò salvarlo

Non sono adorabili? Una coppia fantastica, praticamente il rapporto amoroso che ognuno di noi desidera e si augura per la propria vita. Seguiteli sui social comunque, se ancora non lo avete fatto perché sicuramente non mancheranno risate.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>