Fringe confermata, Terminator in forse, arriva Robin, torna Dallas

di Redazione Commenta

Ancora novità sulle serie tv nuove, vecchie e prossime. Partiamo subito: la Fox ha confermato fino a fine stagione Fringe, che ha deluso un po’ le aspettative, seppur sia visto costantemente da nove milioni di spettatori in America; lo stesso network, secondo quanto riporta Variety oggi, potrebbe cancellare la seconda stagione di Terminator: the Sarah Connor Chronicles, visto che non ritiene siano abbastanza, dopo tutti i soldi investiti, i cinque milioni e mezzo di spettatori (meno dello scorso anno).

La The CW, nel frattempo, vista la probabile conclusione di Smallville, ha pensato di sviluppare una serie su Robin, il compagno di Batman, sul. Il nome del nuovo serial sarà The Graysons e racconterà la vita (amori, rivalità, amicizia e famiglia) di Dick “DJ” Grayson prima della scelta del ragazzo di affincare Batman, allo stesso modo in cui Smallville racconta quella di Clark Kent.

La HBO, produrrà American Town, la storia, ideata da Bradford Winters, che racconta di come un gruppo di emigranti americani (emigranti, a causa della crisi economica, che colpisce l’America, riducendo la nazione in povertà) cerchino di riscattarsi, cercando fortuna in una città di un altro stato.

Da stasera alle 19.00, infine, Hallmark, ritrasmetterà le prime otto stagioni di Dallas, con ventidue episodi ridoppiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>