Dexter, Ugly Betty, Knight Rider, CSI:Miami, novità

Amate o odiate il tenente Laguerta di Dexter? Indipendentemente dal vostro gradimento de personaggio, sappiate che presto vedremo Lauren Velez al Mode.

Sembra infatti che l’attrice sia in procinto di passare a Ugly Betty per trascorrervi alcuni episodi. Niente paura, la Velez non lascerà Dexter (potrebbe mia?)! Il fatto è che Dexter è composto da 12 episodi, all’incirca la metà di quelli di cui sono composte le serie normali.

Questo consente agli attori che lo interpretano di dedicarsi anche ad altro. L’attrice comparirà nella terza serie di Ugly Betty.

Passiamo subito a una pessima notizia che investirà i fan di Knight Rider. La serie rischia la cancellazione. Alcuni episodi sono già stati tagliati, e questa è una notizia ufficiale. Pare che il destino della serie dipenda dagli ascolti che questa avrà nei prossimi episodi.

P. Diddy Combs apparirà per due episodi in CSI – Miami nei panni di un pubblico ministero che avrà qualche contrato con Horatio (David Caruso) e il suo fedele team. Il rapper si è espresso sui quelle che saranno le dinamiche tra il nuovo personaggio e la nostra amata squadra.

Sembra che i problemi non riguarderanno esclusivamente la sfera lavorativa, ma toccheranno gli aspetti personali. Dal punto di vista professionale il rapper si dice soddisfatto ed entusiasta della possibilità di lavorare con grandi attori in una grande serie.

Tina Fey dal canto suo è stata eletta dall’Associated Press niente meno che Artista dell’anno, il che è un risultato che si aggiunge ai suoi successi di questo 2008. Tra record di ascolti ed altre notevoli performance, la Fey si gode appieno il meritato titolo.

Lascia un commento