Bones, Hannah Montana, CSI: New York, Heroes, Veronica Mars, The Philantropist, Samantha Who, NCIS, Pushing Daisies

di Enrico Nanni 2

Non ne avevate abbastanza di Hannah Montana? Meglio per voi, perchè la Disney ha detto “Ancora!“. In particolare sono stati richiesti altri sei episodi per la serie che sta riscuotendo sempre maggiore successo e che si sta accaparrando un numero sempre maggiore di fan.

Craig T. Nelson avrà a che fare con CSI: New York. Le voci che aleggiano nell’aria suggeriscono che potrebbe trattarsi di qualcosa di più consistente e duraturo rispetto a una “semplice” collaborazione da guest star.

Heroes ha seppellito temporaneamente Claire ed Elle, ma la cheerleader è tornata in vita alla fine dell’eclissi, e per lei si paventa l’opportunità di un importante chiarimento con il padre. Kristen Bell forse non ricomparirà, dato che fin dall’inizio la sua presenza della serie non era stata concepita come lunga e continuativa.

Vedremo poi Brittany Murphy e Jason Lewis interpretare uno dei quattro film tv ispirati ai romanzi della scrittrice americana Nora Roberts
. Titolo del film sarà Tribute.

Enrico Colantoni, new entry in Veronica Mars, alimenta le speranze dei fan della serie circa la realizzazione di un film sulla serie stessa. L’attore conferma addirittura che Rob Thomas starebbe già lavorando sul progetto.

Dal canto suo Neve Campbell, che ha raggiunro la notorietà con il ruolo di Sidney Prescott nella trilogia horror di Scream, è entrata ufficialmente a far parte del cast di The Philantropist, il nuovo progetto ABC.

Christine Ebersole avrà invece un ruolo in Samantha Who, e la sua apparizione è prevista per il quattordicesimo episodio della serie, mentre per quanto riguarda NCIS sono confermate le voci sul possibile ritorno del padre di Ziva.

Pushing Daisies cammina lentamente verso la fine; una magra consolazione è che, per lo meno, prima della fine delle danze, vedremo uno dei grandi misteri finalmente risolto. Purtroppo, lo ribadisco, per i fan si tratta proprio di una magra consolazione.

Bones e Booth avranno ancora un incontro ravvicinato? Diciamo che la faccenda è complessa, come un pò tutto quello che riguarda Bones; rivedremo probabilmente anche il padre di Booth, con cui esistono conflitti e questioni da risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>